venerdì 28 novembre 2008

UN "BILANCIO VIOLENTO"

Per sapere quanto accaduto durante il Consiglio di amministrazione del 25 Novembre in occasione dell'approvazione del bilancio previsionale dell'Università di Pisa leggi il post successivo.

Per leggere il volantino clicca sull'immagine

4 commenti:

Anonimo ha detto...

da un volantino dell'Onda di Milano

«Nè le denunce nè tantomeno le forze dell'ordine all'interno delle università potranno fermare la mareggiata che da settimane squote l'Italia intera».

Eccola qui, la prova che gli studenti scioperanti e scioperati dovrebbero mettersi le orecchie dell'asino e tornare ai loro libri, anziché andare in giro a cazzeggiare e a manifestare contro il vento.

La mareggiata dell'Onda anomala che squote e risquote è lì a dimostrare che stanno perdendo tempo prezioso, gli studenti, e che lo hanno già perso in passato, fin forse dai tempi delle elementari.

Com'è ridotta l'università italiana lo si vede da qui: i prof promuovono agli esami candidati che non sanno nemmeno l'italiano...

Prima di mettersi in cattedra a parlare di politica si facciano un bell'esamino e poi decidano se per il loro futuro è più importante far casino per niente, o magari ripassare l'abc.

FELTRI VI HA PURGATO ANCORA!

Dax ha detto...

Invece di appelarti ad un volantino, faresti bene ad aprire gli occhi e ragionare un minimo! Se tu lo facessi ti renderesti conto che in Italia siamo alla frutta: non basta più studiare per garantirsi un lavoro e quindi un futuro stabile! Se l'Università spreca tagliamo a coloro che sprecano e non a tutti! Sono laureato in ingegneria a Pisa e sinceramente non penso di essermi grattato i coglioni e posso garantire che nel mio corso di laurea nessun Prof. ha mai regalato esami a qualcuno! Nonostante ciò, mi ritrovo con contratti che sono una presa in giro e stipendi da fame, mentre nel resto d'Europa i miei colleghi vivono più che decentemente! Cito solo l'esempio del dottorato di ricerca che qui da noi è retribuito con 800euro netti mentre in Francia, Germania e Inghilterra supera i 1500euro. Quindi per favore, non offendere, parla per te e non generalizzare. L’idea che siamo tutti dei fannulloni è il comodo messaggio che hanno voluto far passare le destre per nascondere le vere ragioni di una protesta di portata e valenza sociale. L'Università Pubblica italiana va incentivata, sostenuta e rafforzata! Noi studenti italiani vogliamo le stesse opportunità che hanno i nostri colleghi europei!!!

gelatina ha detto...

O antiqomunista, certo qhe t'attaqqeresti anqe ai tarzanelli del qulo, lasciatelo dì.

Sempre restando a proposito di culo.

Ai ragazzi di Sinistra Per, in merito ai recenti sviluppi; bimbi ma state bene? vi servano du'operte, un po' di brodo? Sì, saremo un po' apprensivi, ma girano voci che in sant'eufrasia sguazzi un ceppo brutto brutto brutto di morbillo padulo, quello che fa' fa' i ragionamenti a culo.

Sarà il clima.

Francesco P ha detto...

Caro 100% Antikomunista,
non so quanto tempo e' che vieni qui a trolleggiare, e mi domando: ma te cosa proponi? davvero va tutto bene?
no, dimmi te cosa fare, che oramai son curioso...