venerdì 31 ottobre 2008

L’ONDA NON SI FERMA


7 NOVEMBRE: Giornata di Mobilitazione REGIONALE Pisa diventa Aula Studio: studiamo e facciamo lezione nelle piazze della città. La sera tutti insieme alle Logge dei banchi !!!

14 NOVEMBRE: Manifestazione Nazionale a Roma. L’Università e la società civile scendono in piazza. Sciopero del Comparto sindacale “Università”.

Dopo il 14 Novembre, se il Governo non accoglierà le nostre istanze, il gioco si farà ancora più DURO.

L’ONDA NON SI FERMA.

Per tutte le informazioni ci trovate in Santa Eufrasia, via dei Mille vicino Piazza dei Cavalieri nel nostro centro mediatico e di coordinamento delle iniziative (controcent-r-o33).

5 commenti:

Nev-Mal-Lassie ha detto...

Poche cose mi innervosiscono più del non veder riconoscere l'esistenza del movimento. Forse mi innervosisce di più solo il fatto che, a farlo, sia uno studente, come si è sentito ad Anno Zero.
Sono ancora convinti che sia "un gioco" a cui giocheremo "poco".
Che lo credano.
Il movimento esiste e continuerà a bussare alle loro porte.
Infine, questione pratica: ci sono pulman, treni etc per Roma? Grazie.

Sopracciglia ha detto...

sono in preparazione servizi di pullman e treni speciali. a Roma, il 14, ci deve essere il mondo!=)

ci si può recare al controcentro a sant'eufrasia per aderire a queste iniziative di "trasporto comune" a prezzo politico. e credo che ci saranno anche banchetti in tutte le facoltà.

in attesa di Roma, continuiamo con la mobilitazione a Pisa!!

Andre.. ha detto...

..scusatemi, ma a roma il 14 in definitiva da chi è organizzata di preciso?!? i trasporti speciali saranno organizzati solo dal controcentro o anche dalle singole facoltà? grazie!

Mariuccia ha detto...

X andare alla manifestazione nazionale a Roma il 14/11,
bisogna andare al CONTROCENTrO in via dei mille dalle 9 a mezzanotte, compilare il modulo e lasciare la quota di partecipazione di 10e (a/r), altrimenti basta recarsi ai banchetti di Sinistra per..., presenti in ogni facoltà.

cilla ha detto...

scusate, sapete mica se c sono treni o pullman da massa carrara? xke dovete pensare che x noi pendolari è impossibile raggiungere pisa alle 3 di mattina x prender il pullman alle 3 e 30...aiutoo!!!